indietro

Rottura Sportello di Chiusura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: CANDY

11/03/2024

Spett. Candy In data 23.03.2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Candy - CSTSG47TMVE/1-11 pagando contestualmente l’importo di 399,00 EURO. A distanza di meno di due anni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, le molle si sono indurite e arrugginite e le cerniere in plastica che permettono il movimento di apertura e chiusura si sono rotte. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro pochi giorni dal ricevimento della presente, a causa dell'imminente scadenza della garanzia e soprattutto per il fatto che al momento dal giorno 06.03.2024 sono senza lavatrice cosa e sono costretto ad adoperare quelle a gettoni in negozi appositi. A causa di questo disagio non esiterò a contattare l'associazione consumatori e/o eventuali vie legali.

Richiesta di assistenza 13 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).