Il Giorno 9 luglio effettuo 3 ricarica in cassa Amazon per un valore complessivo di euro 1180 euro, effettuo un ordine di un iPad Pro dal valore di 1179 euro,ordine che Amazon mi annulla per motivi di sicurezza (mai dato spiegazioni) dopo aver fornito le ricevute e tante altre informazioni e aver speso più di 10 giorni a chiedere i miei soldi,il giorno 20 luglio apro l'applicazione e ritrovo i miei 1180 euro disponibili,credo che finalmente sia tutto ok,e ordino nuovamente l'agognato iPad,risultato? Account bloccato perché ho usato buoni regalo che violano i loro termini e condizioni,buoni regalo che ripeto ho caricato in contanti (chissà perché quando ricarichi in contanti non le fanno tante domande) Amazon l'azienda al mondo più vicina al cliente? Eh no...mi avete rubato 1180 euro e non mi avete dato neanche un briciolo di considerazione! Ora partiranno tutte le denunce del caso,ammiro chi vi truffa! Perché voi truffate gli onesti!!