Buonasera, segnalo un problema legato alla scadenza di un credito ottenuto l’anno scorso a causa del mancato utilizzo, da parte mia e del mio compagno V.Z. a cui è intestato l’account Volotea, di un volo rimborsabile. Lo stesso è scaduto il 17/6 di quest’anno ma, per le problematiche legate al Covid-19 non abbiamo potuto utilizzarlo per la prenotazione del nuovo viaggio. Pensavamo che proprio questo problema nazionale ed internazionale avesse di fatto congelato la scadenza del credito, almeno posticipandola di qualche mese, visto che per un certo periodo non è stato nemmeno possibile prenotare alcun volo. Invece, oltre a non aver ricevuto alcun alert di segnalazione della scadenza, alla mail inviata nel momento in cui ci siamo accorti che non era più disponibile (05/07/2020), ci è stato risposto in data 20/08/2020 scusandosi del ritardo ma dicendo soltanto che il credito aveva una durata di un anno e questo era scaduto a giugno. Non ci sembra un atteggiamento corretto da parte della compagnia, pertanto chiediamo che il credito di € 231,52 ci venga detratto - e quindi restituito - dalla successiva prenotazione n. D6NDTM. Attendiamo un cortese e sollecito riscontro, grazie.