indietro

scambio nome/cognome intestazione biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: ALITALIA

27/03/2017

Mio figlio - Andrea Rossi - nel biglietto aereo ha invertito nome e cognome, pur inserendo i dati anche del passaporto

Messaggi (3)

A. R.

A: ALITALIA

05/04/2017

Buonasera,ho recentemente fatto nuovo biglietto - assicurato - sugli stessi voli A/R di cui al biglietto che aveva invertiti il nome/cognome.Chiedo quindi non pi&#249 la possibilit&#224 di fare un &quotcambio nome passeggero&quot (che era si di tipo formale ma non sostanziale), ma un buono da poter spendere in un prossimo volo su Alitalia.Grazie.

ALITALIA

A: A. R.

06/04/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. R.

A: ALITALIA

06/04/2017

avendo invertito in un biglietto aereo acquistato su edreams Milano new York a/r il nome con il cognome ho chiesto di poter "formalmente ma non sostanzialmente" cambiare il nome del passeggero. Il call center di Alitalia mi ha detto che non era possibile. Ho rifatto quindi biglietto dal sito ufficiale di Alitalia, stesso volo di andata e ritorno ed ho chiesto ad Alitalia tramite il sito di Altroconsumo il riconoscimento di un buono sconto da utilizzare in un prossimo futuro volo Alitalia.Non ho ancora annullato il "vecchio" biglietto. Attendo gli esiti. Grazie. Angelo Rossi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).