Buongiorno, in data 30 luglio ho acquistato una lavatrice da Euronics online , la consegna è stata affidata al ENERGOLOGISTIC , inizialmente tramite il sito del azienda di trasporto , dopo circa una settimana risultava che sarei stato contattato entro un massimo di 24/48 ore per concordare la consegna , ora dopo 20 giorni, sul sito riportano solo un messaggio che verro contattato ,ho chiesto chiarimenti e contattato la ditta di trasporto varie volte (4), ma con grande scortesia non mi e Stato fornito nessun tipo di chiarimento , della lavatrice nessuno sa nulla L unica risposta che mi viene fornita e che devo attendere una loro chiamata . Questo comportamento mi sta creando forti disagi in quanto ho la necessità di avere la lavatrice ,ho contattato due volte anche Euronics che prontamente in due giorni mi ha prelevato i soldi dal conto , ma la lavatrice non è mai arrivata . La loro risposta è stata che solleciteranno l azienda di trasporti , ma ciò non è avvenuto , nessuno mi fornisce risposte adeguate e una data chiara per la consegna . Ho richiesto più volte sia telefonicamente che via email di annullare L ordine e mi e stato negato da parte di Euronics! Vi chiedo di aiutarmi , e di poter annullare L ordine e non avere più a che fare con aziende poco serie ,scortesi che prendono in giro le persone , e non rispettano i tempi di consegna previsti come riportati sul sito .