indietro

SECONDO RECLAMO PER MERCE CONSEGNATA MA NON MONTATA E MANCANZA PEZZI PER IL MONTAGGIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: MONDO CONVENIENZA

24/10/2019

Buon giorno,questo reclamo segue il primo inviato il 17/10/2019 sempre a carico di MONDO CONVENIENZA.Premesso che ho acquistato da MONDO CONVENIENZA, a fine agosto 2019, 3 camerette per le mie tre figlie e che i montatori sono venuti a casa per la consegna nel mese di ottobre 4 volte (l' ultima ieri 23/10/19) lasciando tutte e 4 le volte la merce da montare adducendo sempre una scusa diversa, ieri il motivo è stato che il pavimento è sconnesso e i mobili devono essere puntellati ma loro non sono autorizzati a fare di più di quello che gli è stato ordinato. Il loro supervisore li ha autorizzati a lasciare tutto il materiale e a riferirmi che per il montaggio mi sarei dovuta arrangiare in altro modo .Preciso che I montatori sono arrivati ieri alle 10.00-10.30 e se ne sono andati verso le 12.00-12.30 dopo avermi lasciata con tutta la merce accatastata nelle camere e riferendomi che avevo tutto il necessario per provvedere a far montare le camere da qualcun' altro comprese le istruzioni che si trovavano dentro le scatole.Ieri, in seguito a ciò ho chiamato un falegname, il quale ha riscontrato che mancano dei pezzi dei quali ho urgente necessità altrimenti non è possibile montare le ante degli armadi. Mi sono rivolta ad un negozio di ferramenta ma mi hanno risposto che sono pezzi che mi puo' fornire solo il fornitore delle camerette. Si tratta di un supporto in plastica di colore grigio con due spinotti che va inserito nei fori dell' armadio per poi applicare le cerniere che devono supportare le ante dell 'armadio.Senza questi non posso montare le ante e non posso nemmeno trovare i pezzi da altre parti perchè li fabbrica il fornitore dei mobili.Ho inviato subito una mail per richiedere i pezzi mancanti ma ancora nessuno mi ha contattato.Visto il comportamento scorretto tenuto fino ad ora ho paura che non riuscirò a risolvere il problema e mia figlia rimarrà senza ante dell' armadio.Ma la cosa grave è che io mi ritrovo con due camere ancora da montare dai primi di ottobre, io e la mia famiglia, composta da me, mio marito e 3 figlie stiamo vivendo come accampati, dormendo su divani e brandine. Le mie figlie, che vanno a scuola non sanno nemmeno dove fare i compiti.Dopo un mese di presa in giro (ribadisco sono venuti ben 4 volte senza concludere nulla) mi hanno comunicato di arrangiarmi da sola per il montaggio.Se me lo avessero riferito al primo passaggio, a quest' ora forse, una volta rivoltami a persone più competenti di quanto non lo siano stati gli addetti di MONDO CONVENIENZA, io e la mia famiglia potremmo dormire in un letto comodo.ANTONIO SLAWITZ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).