indietro

Sedie in decomposizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: MONDO CONVENIENZA

17/11/2020

Salve,Le sedie 4 pezzi , comprate circa due anni fa e messe in sala e usate pochissimo, hanno iniziato a sgretolarsi completamente. Parliamo di sedie che devono essere tali , cioè forti e capaci di tener duro abbastanza. Non posso fare nulla la finta pelle ha iniziato a cedere e sta rilasciando parti di vinile ovunque. Situazione spiacevole, visto che se ci sediamo sopra ci si attacca anche ai pantaloni. Per ritappezzarle costerebbe almeno 50 euro a sedia. Non mi sembra giusto visto che abbiamo pagato con soldi buoni e ringraziato.Voglio evidenziare che anche il divano ha fatto la stessa fine , sempre del vostro brend mondoconvenienza, e lo abbiamo dovuto togliere perché non era proprio più utilizzabile. Le sedie sono da sostituire non si possono più usare, almeno che non le facciamo tappezzare.

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: D. M.

18/11/2020

Buongiornoper poter gestire la richiesta necessitiamo di maggiori info in quanto con il nome da voi indicato non risulta nessun ordine .Vi preghiamo di volerci far pervenire un recapito telefonico e il nominativo corretto con cui è stato fatto l'ordine .SalutiAssistenza Clienti Mondo ConvenienzaServizio Clienti Mondo ConvenienzaEmail assistenza@mondoconv.itNota di riservatezza: Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi confidenziali e riservati con divieto di diffusione e di uso, salva espressa autorizzazione.La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p., dal d. lgs. n. 196/03 e dal Reg. UE 2016/679 (GDPR).Se la presente e-mail ed si suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare immediatamente il mittente con lo stesso mezzo.Il giorno mar 17 nov

MONDO CONVENIENZA

A: D. M.

18/11/2020

Buongiornoper poter gestire la richiesta necessitiamo di maggiori info in quanto con il nome da voi indicato non risulta nessun ordine .Vi preghiamo di volerci far pervenire un recapito telefonico e il nominativo corretto con cui è stato fatto l'ordine .SalutiAssistenza Clienti Mondo ConvenienzaIl giorno mar 17 nov

D. M.

A: MONDO CONVENIENZA

18/11/2020

Salve,Di seguito i dati richiesti. Fattura n. 830.481 del 20.04.2018Napoletano Ilaria Cordiali saluti. Ilaria Napoletano

D. M.

A: MONDO CONVENIENZA

18/11/2020

Buongiorno Ad integrazione della precedente si invia contatto telefonico 380 5927958380 5920803Saluti

D. M.

A: MONDO CONVENIENZA

19/11/2020

Avete chiamato la mia compagna dicendo che era passata la garanzia di due anni! Sono sedie non elettrodomestici! Di solito si danno almeno 4 anni di vita a delle sedie .Almeno rimborsate la riparazione ! 3805927958 altrimenti muover&#242 azione legale e includer&#224 altri accessori e mobili comprati da voi! Posso capire tante cose, ma che mettere via in un divano sedie e cose che sarebbero dovute durare nel tempo no! Cosa ci hanno messo sopra? E pure in pubblicit&#224 siete cos&#236 stimolanti! Confido in voi in un riscontro , almeno u contributo alla riparazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).