Spett. TIMIn riferimento al servizio internet da me sottoscritto, a partire dal giorno stesso dell'attivazione (24 aprile 2023) si sono verificati dei malfunzionamenti che non ci permettono di usufruire del servizio. La linea non è funzionante e non è possibile né navigare né telefonare. Dalla principale azienda di telecomunicazioni del Paese è impensabile avere questo livello di disservizio. Abbiamo anche sollecitato l'intervento dei tecnici, telefonicamente e via internet, ma non siamo mai stati contattati né abbiamo ricevuto la visita di un tecnico. Riceviamo solo stucchevoli sms preimpostati che promettono una pronta risoluzione del problema. L'unica spiegazione che ci è stata data è che il disservizio è in carico a un'azienda terza - ma tale circostanza non vi solleva da responsabilità. In pratica, da oltre un mese non possiamo lavorare da casa, con gli immaginabili disagi e costi conseguenti. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro 72 h dal ricevimento della presente. Richiedo inoltre l'azzeramento delle fatture e il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Con riserva di ulteriori azioni. In fede, Veronica Poggi