indietro

Servizio CHI CHIAMA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

16/09/2016

Ho attivato l'offerta JET che comprendeva da contratto il servizio CHI CHIAMA ma tale funzione non è attiva. Il servizio clienti mi ha riferito che non è previsto gratuito nella mia offerta e se mi interessa devo comunque provvedere ad attivarlo da me a pagamento!!

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. C.

19/09/2016

Gentile Signor Premazzi,in merito alla segnalazione proveniente dal sito di Altroconsumo, da verifiche nei nostri database risulta attivo sulcontratto7632794 il piano JET che non include alcun servizio aggiuntivo gratuito se non il servizio 'Nascondi Numero'.Abbiamo comunque richiesto in data odierna l'attivazione del servizio 'Chi Chiama' al costo di Euro 1,00 al meseinserendo contestualmente uno sconto di pari importo.La configurazione del servizio dovra' essere effettuata direttamente dalla sua pagina personale Fastweb.Cordiali SalutiMaria Elena GalloClaim Specialist per FASTWEBATTENZIONE: indirizzo NO-REPLY.NON rispondere a questa email e NON utilizzarequesto indirizzo email per comunicazioni.Per favore, pensate all'ambiente prima di stampare questa e-mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).