Ecco la risposta ricevuta da tutelegraduali@illumia.it "Gentilissimo, facendo seguito alla cronologia, ed in riscontro alla richiesta pervenuta tramite il portale di Altroconsumo in data 03.01.2025, confermiamo che la fattura nr 412401244898 è stata regolarmente pagata alla scadenza (ovvero in data 26/09/2024). Tuttavia, per un refuso informatico dei nostri sistemi, è stata erroneamente inviata una Raccomanda di messa in mora per sollecitarne il pagamento. Scusandoci ancora per il disguido, al prossimo ciclo di fatturazione provvediamo pertanto a stornare i costi applicati nella Fattura N. 412401843860 del 17/10/2024 (pari a 3,05 euro) relativi all’invio della Raccomanda, in quanto non dovuti. Confermiamo che alla data odierna non risultano insoluti a suo carico. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti." A questo punto, chiedo il rimborso della mora non dovuta di 3,05 euro, magari arrotondati ad almeno 10 euro quale segno di scuse per il tempo che mi avete fatto perdere! Aspetto assegno al mio indirizzo. Cordiali saluti A. Dei