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Servizio consegna PESSIMO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: MONDO CONVENIENZA

13/01/2021

Buongiorno,il 28 di Novembre ho ordinato un materasso. A parte il fatto che è stato consegnato più di un mese dopo, dopo aver speso una bella percentuale in CONSEGNA, mi è stato recapitato il materasso a casa, lasciato nell'androne. Il corriere ha affermato di non essere pagato per salire al piano quindi ha aspettato che io cercassi (invano) una soluzione: quel tempo l'avrebbe potuto usare per aiutarmi a portare il materasso al piano. Sottolineerei che era anche senza mascherina in tempi di covid. Fortunatamente due operai che lavoravano nel palazzo si son resi disponibili e mi hanno portato su il materasso. Penso che non acquisterò mai più niente da Mondo Convenienza

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: C. F.

27/01/2021

Gen.le Signora Chiara,ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Questa volta non siamo riusciti a rispettare la nostra promessa di qualità nei suoi confronti e desideriamo scusarci personalmente. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto, nel suo caso, al momento dell'acquisto non ha selezionato la modalità di Trasporto e Montaggio a casa, ma la consegna con corriere Nazionale che come specificato al momento dell'ordine, è un fornitore terzo che non prevede consegna al piano.--Il giorno sab 23 gen --[s:servizi.mondoconv.it/images/logoMCmini.gif] Valentina Guidettiweb marketingPhone +39 0766 214451Mobile +39 392 9626682eMail valentinaguidetti@mondoconv.itQuesto indirizzo email, le informazioni contenute in questo messaggio e tutti i file con esso trasmessi sono contenuti strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla persona a cui sono indirizzati. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore si chiede la cortesia di essere informati prontamente e si invita a distruggere la comunicazione stessa e quanto allegato senza crearne copia alcuna. Rispetta l'ambiente Hai davvero bisogno di stampare questa email'

MONDO CONVENIENZA

A: C. F.

27/01/2021

Gen.le Signora Chiara,ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Questa volta non siamo riusciti a rispettare la nostra promessa di qualità nei suoi confronti e desideriamo scusarci personalmente. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto, nel suo caso, al momento dell'acquisto non ha selezionato la modalità di Trasporto e Montaggio a casa, ma la consegna con corriere Nazionale che come specificato al momento dell'ordine, è un fornitore terzo che non prevede consegna al piano.Il giorno gio 21 gen --[s:servizi.mondoconv.it/images/logoMCmini.gif] Valentina Guidettiweb marketingPhone +39 0766 214451Mobile +39 392 9626682eMail valentinaguidetti@mondoconv.itQuesto indirizzo email, le informazioni contenute in questo messaggio e tutti i file con esso trasmessi sono contenuti strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla persona a cui sono indirizzati. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore si chiede la cortesia di essere informati prontamente e si invita a distruggere la comunicazione stessa e quanto allegato senza crearne copia alcuna. Rispetta l'ambiente Hai davvero bisogno di stampare questa email'


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