indietro

servizio di default -fatturazione costi senza letture

Risolto Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: GRUPPO HERA

06/01/2018

Continuiamo a ricevere bollette con costi altissimi da più di un anno. Non capiamo quali siamo i criteri di fatturazione visto che non sono state fatte letture del contatore. Probabilmente si basano su letture passate del gestore precedente ma noi abbiamo messo una caldaia supereconomica nel maggio del 2014 e non abbiamo abitato nella casa per parecchio tempo. Sappiamo che il servizio di default non può' durare più di 6 mesi mentre noi riceviamo bollette con una super tassazione da più di un anno, Per di più la bolletta e intestata a una persona morta. Ho scritto ad HERA nel mese di novembre con raccomandata ma per il momento nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).