indietro

servizio fastpay

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: AUTOSTRADE

18/07/2016

Viaggio saltuariamente in autostrada, spesso sfrutto i caselli autostradali riservati alle carte (viacard, fastpay) ,ma continuamente questi sportelli non sono in grado di leggere le mie carte bancomat e carte di credito. Ho provato svariate tessere bancomat di banche anche diverse,ma non viene autorizzato il pagamento. le conseguenze sono rallentamenti e blocchi ai caselli e il costringermi dovermi recare in un puntoblu o effettuare pagamenti in rete.

Messaggi (5)

AUTOSTRADE

A: F. M.

20/07/2016

DATA NOT AVAILABLE

AUTOSTRADE

A: F. M.

20/07/2016

Buongiorno,vi comunichiamo che in mancanza di elementi utili all'individuazione delle anomalie lamentate dal Sig. Maggi non ci è possibile effettuare gli opportuni accertamenti.Vi chiediamo pertanto di fornirci i seguenti dati:- data del transito- stazione di entrata- stazione di uscita- ora o fascia oraria del transito- targa del veicolo- in caso di utilizzo di carta di credito indicarne le ultime cinque cifre- in caso di utilizzo di carta bancomat indicare il codice ABI o la denominazione dell'istituto di credito emettitore del titoloSolo dopo aver ricevuto tali indicazioni, saremo in grado di fornire i chiarimenti richiesti.Ringraziandovi per la collaborazione, porgiamo distinti saluti.

F. M.

A: AUTOSTRADE

22/07/2016

Buongiorno, VI comunico alcuni dei mancati pagamenti :Mancato pagamento 4866065040 data 12/07/14 ore 10:45 entrata Gallarate nordmancato pagamento 4866287412 data 21/07/14 ore 09:11 Gallarate nordmancato pagamento 4866812649 data 10/08/14 ore 20:16 entr. Fidenza ,usc Lodimancato pagamento 6004098502 data 09/02/16 ore 17:09 Gallarate nordmancato pagamento 6005276453 data 11/03/16 ore 22:06 Gallarate nordmancato pagamento 6005405391 data 14/03/16 ore 10:21 Milano nordmancato pagamento 5007813842 data 11/06/16 ore 15:03 Gallarate nordmancato pagamento 4429169651 data 16/07/16 ore 11:50 entr 244 ,usc 420 quasi tutti questi transiti effettuati con auto targata cw100ya il pagamento effettuato principalmente con carte bancomat emesso da webank s.p.a. o poste italiane. Distinti saluti

AUTOSTRADE

A: F. M.

01/08/2016

DATA NOT AVAILABLE

AUTOSTRADE

A: F. M.

02/08/2016

Gentile cliente,effettuate le opportune verifiche le comunichiamo che i mancati pagamenti generati su stazioni per il cui esercizio è competente Autostrade per l'Italia, sono stati causati dalla completa o parziale mancanza dei dati relativi al codice della carta utilizzata.Poichè gli utilizzi di tale titolo sono avvenuti su impianti di stazioni diverse (in un caso, Rondissone 420, appartenente ad altra società concessionaria) è presumibilmente ipotizzabile una smagnetizzazione della carta stessa.L'occasione ci è gradita per porgerle distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).