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Servizio InVista non gratuito come promesso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

23/01/2018

In famiglia abbiamo sottoscritto WindHome Infostrada in tecnologia FTTH anche sulla base di quanto indicato presso la Vostra pagina webhttps://www.infostrada.it/privati/fibra-e-mobile/servizi/visualizza-numero-chiamante/cioè che per quanto riguarda il servizio InVista di identificazione del numero chiamante su linea fissa, In caso di offerta in Fibra FTTH il servizio è gratuito ed è già incluso.Successivamente all'attivazione della nostra linea, ci siamo resi conto che il servizio non appariva incluso, e che ci viene richiesto un corrispettivo di euro 2,00 ogni 4 settimane per la sua eventuale attivazione.Esposto il problema ad un Vs operatore (tramite chat, poi richiamati telefonicamente), ci è stato comunicato quanto segue:Possiamo procedere all'attivazione del servizio ma al costo ricorrente di 2 euroPutroppo nel sito non è specificata la distinzione tra le due code ma solo le fibre FTTH Metroweb avrebbero avuto il servizio InVista incluso e gratuito le fibre FTTH Wind, quindi praticamente che utilizzano i servizi Wind anziché quelli Metroweb, come Le dicevo già in chat, possono attivare il servizio InVista su richiesta, al costo ricorrente di 2 euro. Quindi, se vuole io posso attivarglielo, ma a pagamento.Non credo che i dettagli tecnologici scelti dall'operatore (peraltro a noi non noti, in quanto la nostra offerta è stata sottoscritta genericamente come FTTH, senza distinzione tra reti Metroweb e Wind), o la Vs informativa incompleta al riguardo, siano cosa che riguardi noi e che debba crearci oneri finanziari.


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