Buongiorno, Volevo segnalare un disservizio occorso con la compagnia dei trasporti FLIXBUS in quanto fortemente sponsorizzata anche da voi.Mia moglie e mio figlio dovevano percorrere la tratta MERSBURG ( Germania) - ZURIGO .Essendo il bambino piccolo, ho contattato telefonicamente il servizio clienti di flixbus chiedendi se c’era la possibilità di “ prenotare “ un seggiolino da bambino sulla tratta in questione in quanto mio figlio di sei mesi non riesce a stare seduto da solo.Mi è stato risposto che avrei dovuto portarmi io il seggiolino in quanto loro non lo fornivano.Premetto che non è possibile per una mamma che di muove da sola col bambino caricarsi sulle spalle ulteriormente questo oggetto , quello per cui sono rimasto allibito è che l’operatrice di flixbus mi ha risposto tranquillamente che mia moglie avrebbe dovuto tenersi il figliolo per tutto il tempo del viaggio sulle proprie gambe perché la compagnia non forniva seggiolini.Capisco che non può esservi in tutti i pullman per default un seggiolino, capisco anche che se si prenota ok anticipo il biglietto, quella tratta del bus può essere fornita con il seggiolino richiesto.Nella speranza che contattiate l’azienda Facendogli presente questa lacuna, porgi distinti salutiStainer Stefano