indietro

Servizio NON richiesto

Chiuso Pubblico

Semplice gas & luce3

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Semplice gas & luce3

27/03/2025

Spett.le SEMPLICE Luce e Gas, il sottoscritto FARINEA GIANNI, a nome della coniuge MICHELOTTO CRISTINA (Cod. cliente: 324357), facendo seguito al Vs. sollecito del 09/01/2025 Prot. n. SOLL_04548_2025 e alle mie precedenti telefonate in cui chiedevo lo storno degli importi relativi alla voce ALTRE PARTITE (Logicard energy plus?), di cui non conosco il contenuto e tanto meno era stato richiesto o proposto il servizio, ho provveduto nella Fatt. n. FAE/0095977/2024 del 10/12/2024 a decurtare tali importi dalla suddetta fattura. Più precisamente, dalla Fatt. n. FAE/0079927/2024 del 10/10/2024 per € 12,50+IVA e dalla FATT. N. fae/0088267/2024 DEL 08/11/2024 PER € 12.50+IVA e dalla Fatt. n. FAE/0095977/2024 del 10/12/2024 € 125.00+IVA. Pertanto, ritengo di non dovere NULLA alla scrivente, avendo pagato il servizio richiesto relativo al costo della MATERIA ENERGIA, TRASPORTO E GESTIONE DEL CONTATORE, ONERI DI SISTEMA E IMPOSTE. Ad ulteriore specificazione di quanto sopra, con la presente intendo contestare l'addebito in bolletta della carta Integra Energy Plus Card, che non ho mai richiesto, e tra l'altro, mai ricevuto. Ho gia' spiegato in una mail inviata al Sig. Gianni Benincasa del vostro servizio clienti in data 24/01/2025 che nel momento in cui mi e' stata venduta per telefono la fornitura con Semplice Gas e Luce nessuna parola e' stata detta riguardo a tale prodotto. Me lo sono visto addebitare nella prima bolletta, e solo a seguito della mia richiesta di informazioni mi e' stato inviato il contratto, che non aveva mai ricevuto prima, ne' per posta, ne' per email. Ritengo pertanto . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gianni Farinea Cristina Michelotto

Messaggi (3)

Semplice gas & luce3

A: G. F.

28/03/2025

Gentile Sig. Farinea, per poterLe dare riscontro siamo a chiederle una delega firmata dalla Sig.ra MICHELOTTO. Cordiali saluti Gianni Benincasa Servizio Clienti Mail: servizioclienti@semplicegaseluce.it Tel: 011 0122502 Semplice Gas Luce S.p.A. Sede Legale: Via San Quintino,3 - Torino (TO) www.semplicegaseluce.it Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali, indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione, tipo copia, stampa o trasmettere il suo contenuto a terzi ed i relativi allegati, ma solo informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il destinatario dovrà altresì accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 27 marzo 2025 11:30 A: Servizio Clienti Semplice servizioclienti@semplicegaseluce.it Oggetto: Servizio NON richiesto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. F.

A: Semplice gas & luce3

31/03/2025

Allego quanto richiesto. Grazie. Distinti Saluti. Gianni Farinea.

Semplice gas & luce3

A: G. F.

23/04/2025

Egregio Signor Farinea, in allegato riscontro alla Sua. Cordiali saluti Gianni Benincasa Servizio Clienti Mail: servizioclienti@semplicegaseluce.it Tel: 011 0122502 Semplice Gas Luce S.p.A. Sede Legale: Via San Quintino,3 - Torino (TO) www.semplicegaseluce.it Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali, indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione, tipo copia, stampa o trasmettere il suo contenuto a terzi ed i relativi allegati, ma solo informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il destinatario dovrà altresì accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 31 marzo 2025 19:01 A: Servizio Clienti Semplice servizioclienti@semplicegaseluce.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIANNI F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).