Spett.le SEMPLICE Luce e Gas,
il sottoscritto FARINEA GIANNI, a nome della coniuge MICHELOTTO CRISTINA (Cod. cliente: 324357), facendo seguito al Vs. sollecito del 09/01/2025 Prot. n. SOLL_04548_2025 e alle mie precedenti telefonate in cui chiedevo lo storno degli importi relativi alla voce ALTRE PARTITE (Logicard energy plus?), di cui non conosco il contenuto e tanto meno era stato richiesto o proposto il servizio, ho provveduto nella Fatt. n. FAE/0095977/2024 del 10/12/2024 a decurtare tali importi dalla suddetta fattura.
Più precisamente, dalla Fatt. n. FAE/0079927/2024 del 10/10/2024 per € 12,50+IVA e dalla FATT. N. fae/0088267/2024 DEL 08/11/2024 PER € 12.50+IVA e dalla Fatt. n. FAE/0095977/2024 del 10/12/2024 € 125.00+IVA.
Pertanto, ritengo di non dovere NULLA alla scrivente, avendo pagato il servizio richiesto relativo al costo della MATERIA ENERGIA, TRASPORTO E GESTIONE DEL CONTATORE, ONERI DI SISTEMA E IMPOSTE.
Ad ulteriore specificazione di quanto sopra, con la presente intendo contestare l'addebito in bolletta della carta Integra Energy Plus Card, che non ho mai richiesto, e tra l'altro, mai ricevuto. Ho gia' spiegato in una mail inviata al Sig. Gianni Benincasa del vostro servizio clienti in data 24/01/2025 che nel momento in cui mi e' stata venduta per telefono la fornitura con Semplice Gas e Luce nessuna parola e' stata detta riguardo a tale prodotto. Me lo sono visto addebitare nella prima bolletta, e solo a seguito della mia richiesta di informazioni mi e' stato inviato il contratto, che non aveva mai ricevuto prima, ne' per posta, ne' per email. Ritengo pertanto .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Gianni Farinea
Cristina Michelotto