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Servizio pessimo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: MONDO CONVENIENZA

28/12/2020

Buongiorno, in data 13/10/2020 è stato effettuato l’ordine n. 000710241 e pagati in anticipo con carta € 1237,18 La prima problematica sono le date indicate di disponibilità che vengono indicate sia nel sito che riportate nella mail di conferma. Tutti i prodotti dell’ordine avevano una disponibilità che andava dal 13/10 al 28/10.Nonostante le date indicate nella conferma d'ordine la consegna con montaggio di “parte” di esso è avvenuta solo il mese successivo in data 12/11 e comprendeva la cucina e lo specchio del bagno.In fase di montaggio della cucina i vostri uomini “non avevano uno schema di montaggio” (cosa assurda…..ho dovuto far vedere io l’immagine di come doveva venire la cucina) e questo ha provocato l’errore di istallazione di uno dei pensili (corretto successivamente su mia indicazione ma ormai già forato inutilmente) per questo problema il vostro collega ha richiesto il cambio del pensile.Nonostante le date indicate nella conferma d’ordine venivo informato che il letto non era ancora disponibile in magazzino e mi si rimandava a data da destinarsi ( l’operatrice del call center mi indicava la data di consegna entro il 21 dicembre…ma che ancora non vedeva a magazzino il prodotto )I montatori vanno via informandomi che il pensile era stato ordinato e che sarei stato avvisato per la consegna/montaggio.Nella data 13/11 ho fatto fare (naturalmente a pagamento) gli allacci (lavandino, lavastoviglie e gas) dal mio idraulico che ha verificato anche la corretta pressione dell’acqua (tutto ok).La stessa sera provo i vari elettrodomestici che apparentemente funzionano tutti (lavastoviglie con lavaggio di pulizia vuota).In data 14/11 mentre pulivo la cucina mi accorgo che uno dei pensili (quello che poi sarebbe stato sostituito) era pericolante perché agganciato solo ad una delle 2 staffe a muro…. (Ho chiamato il vs servizio clienti che mi ha riferito che mandava una squadra…ma solo dopo 2 giorni) onestamente ho sistemato io il pensile perché non potevo rischiare che nei 2 giorni cadesse sopra mia moglie o mio figlio di 6 mesi….la richiesta di assistenza è la n. #3177310#.La stessa sera utilizzando la lavastoviglie mi accorgo che le stoviglie a fine lavaggio erano fredde e la stessa lavastoviglie faceva dei rumori anomali. Riprovo il giorno successivo ad effettuare dei lavaggi per verificare il funzionamento ed è li che ha iniziato a bloccarsi e ad entrare in allarme effettuando dei bip con lampeggio delle spie P1 e P2. Ho cercato nelle istruzione il tipo di errore ma esso non era indicato (oltretutto il display indicato nelle istruzioni era leggermente diverso rispetto a quello effettivo della lavastoviglie montata, anche se il modello indicato era quello….). Passato il weekend ho chiamato in data 18 il servizio clienti spiegando la problematica/difetto e mi hanno chiesto per prima cosa di verificare il corretto allaccio…. Quindi ho chiamato l’idraulico (naturalmente a pagamento) che ha verificato il corretto lavoro da lui eseguito (allaccio)…ma che non poteva verificare la lavastoviglie (giustamente) perché non istallata da lui…) quindi da parte sua tutto ok.Richiamo il servizio clienti che mi dice di chiamare l’assistenza Atlantic per aprire una segnalazione di assistenza…. In quel momento interrompo la vostra collega e le spiego che io non voglio la riparazione del prodotto ( perché non ha mai funzionato) ma esigo la sostituzione e l’allaccio (visto che avevo pagato già l’idraulico 2 volte). Mi viene accordata la sostituzione del prodotto con uno nuovo ma non mi viene data una data certa per la consegna… quindi verrò ricontattatoPassa una settimana e non ho nessun ricontatto dal Vostro servizio clienti. Decido io di contattarvi… Espongo la dinamica, la vs collega al telefono mi concorda a questo punto (visti i vari disagi da me avuti) la sostituzione con un modello leggermente superiore ma già disponibile a magazzino e che quindi mi avrebbero ricontattato per la consegna (e che avrebbero pensato a tutto loro).Veniamo contatti per programmare la consegna della nuova lavastoviglie con relativo ritiro…. Data 14/12I vostri colleghi arrivano ma non possono effettuare la sostituzione perché la lavastoviglie non era stata slacciata ( la collega al telefono aveva detto che avrebbero fatto tutto loro)… sono rimasto senza parole. Nella stessa consegna doveva esserci anche il pensile nuovo da sostituire…. Ma il pensile arrivato era sbagliato… I vostri colleghi vanno via senza risolvere nulla.Chiamo il servizio clienti piuttosto arrabbiato e spiego l’accaduto…a questo punto esigo che mi venga ritirata la lavastoviglie difettosa e rimborsata l’intera cifra del suo costo! Annullo anche la sostituzione del pensile (lo tengo rotto) in cambio di un piccolo buono sconto e che avrei pensato io altrove a comprare e a farmi istallare una lavatrice da incasso…. Chiedo anche lumi sullo stato dell’ordine del Letto…. Ancora nulla in magazzino ( sono passati 2 mesi) come data mi indicano entro il 28 dicembre.Fissano una data successiva per il ritiro della lavastoviglie 21/12Chiamo il mio idraulico per smontare noi la lavastoviglie…. Sorpresa… è stata fissata da sotto il top…. Va smontata tutta la cucina!!!!Rimango sempre più scioccato dalla scadenza del vostro servizio…. Il 21 come indicato i vostri colleghi arrivano per ritirare la lavastoviglie e si accorgono del pessimo lavoro fatto dai montatori…. Aprono anche loro una segnalazione.Siamo a Natale..ho ordinato e pagato in anticipo una cucina e un letto il 13/10… oggi è 28/12, la cucina ha un pensile rotto ( che ho deciso di tenere perché la sostituzione era diventata una barzelletta ) la lavastoviglie non ha mai funzionato, il letto non è ancora arrivato e non se ne vede fine… per risolvere il problema della lavastoviglie devono smontarmi praticamente tutta la cucina, con il rischio di rovinarmi e rompermi altre cose. Esigo essere risarcito per i danni materiali e morali creati, esigo che mi venga risolto il problema subito!


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