indietro

Servizio pessimo

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Altroconsumo

21/02/2023

Salve. Il mio reclamo riguarda proprio Voi di Altroconsumo. Un'associazione che, seppur parte con dei propositi lodevoli, si ritrova ora a far fronte ad una situazione di sotto organico a mio avviso intollerabile. L'efficienza del Vs servizio non può essere valutata solo sulla base dell'efficacia nel tempo, poiché il tempo stesso, oggi come oggi, è di fondamentale importanza. Se per gestire una pratica un cliente deve attendere mesi e mesi, la cosa non può funzionare se per riuscire a parlare con qualcuno non è sufficiente attaccarsi al telefono dal mattino ed ottenere una risposta diventa possibile SOLO se invii richiesta di disdetta, allora la faccenda diventa ancor più grave. Perché il cliente si sente preso in giro! Comprendo il periodo nero per tutti, ma se vendi un tuo servizio con slogan attira soci e poi il servizio è pressappoco inesistente, ti metti alla pari di tutti coloro che vendono fumo. I passi indietro sono stati troppi negli ultimi anni e sono davvero deluso dalle scelte aziendali. Così si perde credibilità e poi il castello diventa difficile da alzare nuovamente. Bisogna prendere decisioni importanti per far fronte alla domanda, non può essere sempre il cliente a dover comprendere e pagare. O abbassate la retta o ponete un limite alle iscrizioni.

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: M. B.

21/02/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ricevere supporto in relazione a questo argomento devi contattare i nostri servizi di consulenza tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).