Buongiorno, venerdì 12 ore 10 ho contattato Pronto intervento per chiedere un idraulico, specificando che non avevo urgenza, mi confermano che gesticono anche chiamate non urgenti e di prendere appuntamento per il lunedì seguente alle 17.30, con un costo uscita di 50€. Acconsento. Lunedì si presenta puntuale l’idraulico, effettua il lavoro (un’ora e mezza, ne segna due), come materiale un pezzo di tubo e un raccordo, conto 353,80€ segnando in bolla servizio di pronto intervento, tre giorni dopo la mia richiesta d’intervento! L’idraulico dice di essere stato contattato in emergenza poco prima, Pronto Intervento scarica ogni responsabilità sulla ditta intervenuta: SOS 24 H Multiservice SAS di Monzani Ivo e C, dicendo che loro sono solo un tramite. Quindi chi mi ha dato appuntamento nega di aver trasmesso la chiamata in emergenza, chi è intervenuto dice di averla ricevuta in emergenza. Un bel meccanismo architettato ad arte per fregare i malcapitati.