Buon giorno, ho stipulato un contratto della durata di 24 mesi per il sottoscritto e per il mio compagno presso la palestra Tonic di Via Giambellino a Milano in data 15/2/2023.Di seguito indico il numero della tessera anche dell'altra persona 235130 1303248067. Ho fatto la scelta di pagamento attraverso un finanziamento con addebito mensile. La rata per i due abbonamenti viene decurtata dal mio conto corrente ed ammonta ad 85 euro mese . Lo stato della struttura è sempre più fatiscente. Il giorno 26 agosto 2023 mi sono recato per allenarmi e il pavimento delle sale pesi e fitness era ricoperto in molte zone da asciugamani, stracci oltre che da secchi per la raccolta dell'acqua piovana. Parecchi pannelli del parquet erano mancanti o sollevati e altre parti della pavimentazione risultavano bagnate. Segnalo che sono scivolato e caduto senza conseguenze. La palestra è rimasta chiusa due settimane ad agosto per manutenzione. Ha riaperto lunedì 21 agosto 2023. Periodo che non è recuperabile ai fini della durata dell'abbonamento. Ovviamente non è stato eseguito alcun lavoro. La situazione continua, mese dopo mese, a peggiorare. Anche la zona spogliatoi versa in uno stato di scarsa manutenzione, con ante degli armadietti rotte o addirittura scardinate e gettate a terra. Più volte sono stati rivolti reclami alle persone addette alla reception. La risposta è stata sempre la stessa, ovvero che avrebbero riferito ai responsabili e che la palestra sarebbe stata chiusa ad agosto per la manutenzione. Come già indicato la chiusura c'è stata ma senza interventi. Sono consapevole che dietro vi è una finanziaria a cui la struttura ha ceduto il credito e a cui regolarmente pago le rate mensili, vorrei capire comunque se vi è la possibilità di arrivare ad un accordo per poter recedere dal contratto senza dover corrispondere alcun pagamento mensile per i mesi mancanti.