IN DATA 8/06/2020 HO INVIATO LA RICHIESTA DI RECESSO PER LA MORTE DEL TITOLARE DELL'ABBONAMENTO SKY, INTESTATO A MIO MARITO BENITO PASQUALETTI DECEDUTO IL 17/05/2020. DOPO LA CHIUSURA TOTALE DEL SERVIZIO, CHE HA RICHIESTO CIRCA 6 MESI, E AD ALCUNE FATTURE AD IMPORTO PARI A ZERO, A DICEMBRE SKY MI HA INVIATO UNA FATTURA PER IL PERIODO DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2020 DI € 543,64 (?). NONOSTANTE I RIPETUTI CONTATTI TELEFONICI E VIA PEC AD OGGI NON SONO RIUSCITA AD OTTENERE LO STORNO DI TALE FATTURA CHE ANZI MI È STATA SOLLECITATA IN DUE OCCASIONI, L'ULTIMA IL 24/03/2021 CON UN IMPORTO AUMENTATO FINO A 618,41 (POSTA ORDINARIA). IN DATA ODIERNA MIO FIGLIO HA CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI SKY TENTANDO, PER L'ENNESIMA VOLTA, DI RISOLVERE IL PROBLEMA. LA RISPOSTA È STATA: LA PRATICA È IN CARICO ALL'UFFICIO COMPETENTE. LA STESSA RISPOSTA L'HO RICEVUTA NEI PRECEDENTI CONTATTI TELEFONICI A DICEMBRE E A FEBBRAIO. FACCIO PRESENTE CHE DA DICEMBRE, QUANDO HO RICEVUTO LA PRIMA INCREDIBILE FATTURA, NON MI È STATO PIÙ POSSIBILE PAGARE GLI IMPORTI DOVUTI A FASTWEB (SI TRATTA DI UN ABBONAMENTO HOMEPACK GESTIBILE SOLO DA SKY) IN QUANTO ASSOMMATI CON QUANTO RICHIESTO DA SKY. SEMBRA SIA IMPOSSIBILE FATTURARE GLI IMPORTI SEPARATAMENTE (?). SPERO CHE IL VOSTRO INTERVENTO PRESSO SKY SIA RISOLUTIVO.RINGRAZIO, FRANCA PULCINI