Spett. ILIAD
in data 31/07, causa smagnetizzazione improvvisa della SIM avvenuta in data 30/7, mio marito si è recato in mattinata presso una postazione per l'attivazione di una nuova scheda. L'addetto assicura che tutto sia stato caricato correttamente e che deve attendere poche ore.
La sera alle 20.00 la sim non è ancora funzionante, chiamiamo quindi il 177.
Gli operatori telefonici danno informazioni discordanti rispetto al fatt che non sia possibile validare la documentazione:
1.mancano tutti i documenti, nonostante il ragazzo al mattino avesse detto che fosse tutto ok (quindi rialleghiamo)
1. il video di mio marito non è uscito bene perchè non si vedono tutte e 2 le orecchie (?) (gira nuovamente il video)
2. la vecchia sim non è ben leggibile (rifacciamo la foto e rialleghiamo)
3. in fase di attivazione del 2018 è stato inserita una città di nascita che non coincide con quella dei documenti di identità, così come il codice fiscale inserito (quindi mandiamo con sollecitudine il modulo di variazione dati)
Oggi 1 agosto, risulta ancora senza telefono funzionante con notevoli disagi dal punto di vista lavorativo e gli operatori continuano a dire che è questione di tempo.
E' disagevole ed inammissibile trovarsi ad un certo punto con una sim smagnetizzata. Con altri operatori non succede.
Inammissibile anche dover inviare un modulo per correggere dei campi che sono ben visibili sui documenti caricati
inaffidabili
Allegati:
Copia contratto
Copia documento d’identità