indietro

Smarrimento cofanetto e codice

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SMARTBOX

23/10/2018

Ho smarrito il cofanetto con il codice a 9 cifre, posso mandarvi lo scontrino per ottenere il mio codice?Vi ringrazio

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: A. C.

08/11/2018

Gentile Cliente, Le comunico che il codice di assegno regalo e quello di attivazione si trovano solo all'interno del cofanetto regalo. Se dovesse aver smarrito l'assegno regalo, e contemporaneamente non registrato sul sito web non abbiamo alcun modo di risalirvi. Siamo spiacenti per l'accaduto Le auguro una buona giornata-------------------- SeleneCustomer Service Representative - Italyinfo-italia@smartbox.comBlock A, Joyce's CourtJoyce's WalkTalbot StreetDublin 1 - D01 FV58ref:_00D20CDhl._5002X2FR8ZL:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).