Huawei P20 Lite, disponibile sul sito di Centro Noli di Roma, ordine effettuato il 6 settembre 2019 accettato con n. 3086, importo addebitato. Ero a conoscenza della clausola ben riportata sul sito e sulla mail: Entro 7 giorni lavorativi dalla ricevuta del pagamento il prodotto potrà essere ritirato presso la nostra sede o sarà spedito con spedizione rapida GLS.. Accettata, non c'erano problemi.In data 18 settembre, non avendo avuto comunicazioni, mando una mail a infocentronoli@gmail.com (solo in un secondo tempo ho scoperto un altro indirizzo mail, centronoli@alice.it) chiedendo uno stimato per la consegna. Mai avuto risposta.In data 20 settembre, mattina, dopo svariati tentativi (almeno una decina) riesco a contattare una gentile signorina che mi fa sapere che … stiamo contattando i clienti che hanno ordinato questo apparato (?) perché ci son problemi di approvvigionamento e non si può garantire la consegna. E perché non son stato avvisato prima, con un ordine PAGATO del 6 settembre?Al termine della telefonata mi viene correttamente offerta una alternativa con un prodotto, stessa marca, con prestazioni leggermente superiori. Concordo un contatto nel pomeriggio per la mia decisione. Dopo aver acquisito informazioni sul prodotto, che non rientrava nei miei desideri, anticipo una mail (sempre 20 settembre, 13.00) dove rinuncio allo scambio ed all'acquisto e chiedo il rimborso. Stesso giorno, nel pomeriggio, dopo almeno cinque tentativi, riesco di nuovo a parlare con la stessa gentile signorina che, non sapendo della mail da me inviata in tarda mattinata, mi propone un Samsung (rifiutato). Infine, vista la mia determinazione per il rimborso, mi chiede l'IBAN, subito inviato (18.00) ed a cui non ho avuto riscontro di ricezione.Ora speriamo nel rimborso, anche qui, come mi è stato detto, da aspettare una ulteriore settimana….Sconsiglio questo negozio ed il suo metodo di acquisto. Informazioni non veritiere (prodotto in offerta ma non disponibile), scarsa trasparenza (informazioni ed aggiornamenti mancanti su una data di consegna), difficoltà o assenza di comunicazione (mancata ricezione / risposta a mail, elevata difficoltà a contattare l'univo numero telefonico noto in quanto molto spesso occupato).