indietro

SMS PUBBLICITARI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: BIMBOSTORE

03/10/2019

Buongiorno,da circa due anni a questa parte sto ricevendo sms pubblicitari da parte vostra che non vorrei più ricevere. Credo li abbiate attivati dal modulo della Fidelity card (anche se non sono convinta di aver dato il consenso, se non quello obbligatorio sulla privacy).Chiedo quindi di disattivare gli sms pubblicitari sul mio telefono, grazie!

Messaggi (1)

BIMBOSTORE

A: M. M.

03/10/2019

La richiesta (9982) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/b367d429f905fb493a469e5edabbeccf?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Bimbostore)3 ott, 13:59 CESTGentile cliente,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti BimbostorePuò inviare un email a privacy@prenatalretailgroup.com, allegando copia di un suo documento di identità.Cordialmente,RosaServizio Clienti Bimbostore[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale3 ott, 13:49 CEST [GD9768-3Z22]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).