buongiorno vorrei fare un reclamo contro il vostro sollecito di pagamento.prima voglio esporre il perchè non ho pagato questa bolletta n. 319005486591nel 2018 ho sottoscritto con a2a casa sicura caldaia.per 2 anni dovevano fare il controllo fumi e la pulizia della caldaia.a gennaio 2019 chiamo per sapere quando venivano per i controlli.viene un loro tecnico ma mi dice che non può fare i controlli perchè la caldaia è in garanzia, mi rilascia un documento.a maggio mi arriva un avviso dalla regione che il 6 giugno sarebbe venuto un loro tecnico per controllare se la caldaia era in regola con i controlli.il 6 giugno viene il tecnico della regione e mi chiede come mai non ho fatto il controllo fumi.io tranquillo gli ripeto quello che mi ha detto il tecnico a2a.ma lui mi dice che sono tutte balle e che i controlli vanno fatti anche con caldaia in garanzia.mi da tempo un mese per mettermi in regola per evitare sanzioni.chiamo chi mi ha venduto la caldaia e spiego, mi mandano un loro tecnico, che mi dice che lui mi fa tutto quello che è richiesto dalla regione gratuitamente se io sottoscrivo un contratto di 5 anni con loro.accetto e lui fa tutti i controlli e manda i documenti in regione.vado da a2a e spiego la situazione e chiedo di cancellare il contratto di casa sicura caldaia per inadempienza.e siccome non mi sento tutelato cambio fornitore.dopo un pò mi arriva la bolletta di fine rapporto dove è segnato che devo pagare € 142,42 per il saldo di casa sicura caldaia.io mi rifiuto di pagare per un servizio che non è mai stato fatto e chiedo il rimborso di € 72'00 gia pagato nelle precedenti bollette.adesso mi arriva un ingiunzione di pagamenti con mora per non aver pagato un servizio inesistente.chiedo a un avvocato di altroconsumo come devo comportarminell'attesa porgo distinti saluti