indietro

Sollecito e preavviso decreto ingiuntivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: A2A energia

01/02/2023

Oggetto: Sollecito e preavviso decreto ingiuntivoil sig. Giuseppe Palmisano con pec del 14/01/2023 titolata “reclamo e dichiarazioni al pubblico non veritiere -richiesta rimborso”, richiedeva in particolare ed espressamente il rimborso dell'importo di € 93,00 risultante dalla fattura appena ricevuta (a cui andavano aggiunti € 2.20 ingiustificatamente addebitati) tramite bonifico a stretto giro di posta con accredito sul proprio c/c, comunicando anche il relativo iban e costituendoVi in mora ad ogni effetto di legge. A tutt’oggi nessun rimborso è ancora pervenuto, in violazione con le Vostre stesse dichiarazioni pubbliche apposte sul vostro sito, che pertanto risultano come false dichiarazioni, per le quali ci si riserva di inoltrare denuncia all’Autorità garante della concorrenza del mercato -sez. tutela del consumatore. Il trattenere da parte Vostra un importo peraltro discreto risulta a tutti gli effetti illegittimo e con la presente si sollecita ulteriormente il pagamento entro e non oltre 10 giorni dalla presente, maggiorato degli interessi legali dal dovuto al saldo effettivo. In difetto ci si vedrà costretti a depositare ricorso per decreto ingiuntivo, posto che ne ricorrono tutti i requisiti, con conseguente aggravio di spese legali e processuali a vostro carico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).