Buongiorno, mi è arrivato un sollecito insoluti da ESA factoring s.r.l. per conto di Fastweb su spese che non dovevo pagare e senza che Fastweb mi avesse mandato le fatture . In data 6 gennaio 2020 scadeva la promo Sky e Fastweb pertanto come concordato telefonicamente con gli operatori in data 6 dicembre 2019 ho provveduto con disdetta sia telematica che a mezzo di raccomandata. In data 13 gennaio 2020 mi arriva una fattura Fastweb dal 1 gennaio al 31 gennaio 2020 (che si sono pagati in automatico)In data 14 febbraio 2020 mi arriva un’altra fattura Fastweb dal 1 al 29 febbraio , accortomi dell’errore in quanto dal 6 gennaio 2020 doveva operare la disdetta e pertanto terminare i rapporti con Fastweb disattivo immediatamente il pagamento automatico e contatto immediatamente Fastweb. Un operatore Fastweb dopo aver effettuato i controlli mi spiega che a causa di UN LORO ERRORE, la disdetta non era stata effettuata nei termini e quindi ha aperto immediatamente la pratica per regolarizzare il tutto e per farmi riavere il rimborso della fattura che si sono indebitamente pagati a gennaio . A seguito del Coronavirus non sono più riuscito a mettermi in contatto con Fastweb in quanto componendo il numero scattava la segreteria dicendo che a seguito dell’emergenza non era possibile parlare con gli operatori.Ebbene dopo due mesi anziché arrivare il rimborso mi arriva un e-mail da ESA FACTORING SRL in data 16/05/2020 di sollecito di pagamento per conto di Fastweb (per spese imputabili ad un loro errore)