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sollecito pagamento telepass non rilevato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

09/09/2019

Buongiorno, per la seconda volta ricevo un sollecito di pagamento. Questa volta per aver percorso la tratta Interc. A9/A36 Cislago con la mia vetture targata EA734VH in data 08/05/2019 H 18:29:07 senza aver pagato il pedaggio, nonostante la mia vettura sia dotata di TELEPASS che è sempre funzionato senza problemi su altre reti autostradali italiane e francesi ed è associato alla targa. Se i sistemi di Pedemontana non sono in grado di rilevare il segnale TELEPASS (ma riescono a rilevare la targa!) non mi sembra giusto dover pagare oltre al pedaggio di 1.17 EUR un supplemento spese di 3.50 EUR per un totale di 4.67 EUR. La volta precedente (sollecito 100020516397) ho pagato EUR 0.32 di pedaggio+ 3.50 spese= totale 3.82 per evitare eccessive perdite di tempo essendo anche in partenza per un lungo viaggio all'estero ma mi sembra un comportamento poco corretto far pagare all'utente una maggiorazione di spesa per una défaillance del vostro sistema, cosa che si ripete frequentemente.Ho usato pochissimo la Pedemontana e se per 4 forse 5 volte che l'ho percorsa ricevo due solleciti evidentemente qualche cosa non funziona.Intendo pagare pertanto il mancato pedaggio di EUR 1.17 ma non i 3.50 EUR di spese che mi vengono richiesti per un malfunzionamento delle vostre attrezzature, questo senza mettere in conto la perdita di tempo causatami per seguire questa faccenda.Per risolvere il problema in futuro la soluzione migliore è certamente non percorre più i tratti di Pedemontana.In attesa di risposta porgo cordiali saluti

Messaggi (5)

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: R. R.

11/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

R. R.

A: AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

13/09/2019

Ringrazio per la rapida dettagliata e cortese risposta,allego il codice iBAN:Rehmann Robert IT45H0503422803000000017367Colgo l&#39occasione per porgere i miei cordiali salutirobert k. rehmann

R. R.

A: AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

25/09/2019

Da una recente verifica fino alla data 19-09 l&#39accredito non ancora stato effettuato.Un salutorobert k. rehmann

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: R. R.

26/09/2019

Gentile Cliente,si informa che la richiesta del Suo rimborso è stata presa in carico dall’ufficio di riferimento in data 13.09.2019 e sarà eseguito appena possibile.RingraziandoLa, porgiamo cordiali saluti.Operatore 110Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: R. R.

03/10/2019

Gentile Cliente,La informiamo di aver inoltrato la pratica di rimborso all’ufficio preposto il quale provvederà a rimborsarLe quanto dovuto.Cordiali Saluti.Autostrada Pedemontana LombardaOperatore 151


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