Buongiorno,
Segnalo una grave inadempienza. Come da pec e chiamate da luglio ad ottobre, e come da comunicazione telefonica e via mail di Drivalia, e come da condizioni del contratto: l'addebito per un evento meteo di giugno 2024 NoN doveva essere applicato, se non a fine abbonamento, ossia gennaio 2025. Rassicurato dal servizio clienti della soluzione all'errore suddetto , un mese fa, sul mio profilo on line, ho fatto un cambio piano e il 25 ottobre Drivalia ha preso 540 e passa euro dalla mia carta di credito. NESSUN blocco o altro sul sito è apparso, nessuna chiamata o comunicazione da Drivalia. MA il 28 ottobre, data prevista per il cambio veicolo, presso la sede di Vigevano, non mi è stata cosegnata l'auto in quanto dal lor terminare risultava: cliente sospeso
Chiamo il servizio clienti e unica cosa che fanno è aprire un ticket urgente, come era accaduto ad agosto con una risoluzione (non reale a sto punto) avvenuta solo a fine settembre e confermata per iscritto a metà ottobre.
Il 28 ottobre ho dovuto prendere da un altro player una auto a noleggio per 50 euro al giorno.
Il servizio clienti dice solo "abbiamo sollecitato ma non sappiano se e quando ci sarà la soluzione" - alla PEC non ricevo risposte.
Se mi dicono che è risolto per la fattura non dovuta di 2002 euro, se mi permettono on line di fare cambio auto-offerta, se il 23 ottobre prendono sulla mia cdc i 540 euro e passa, perchè lasciarmi senza auto ?
Richiedo a Drivalia l'immediato sblocco della mia posizione per l'auto che ho già pagato, il rimborso del noleggio e del disservizio subito. Ma oggi stesso!
Se entro 24 ora non riceverò vostra risposta e soluzione procederò al blocco della cdc e richiesta di rimborso e danni attraverso l'associazione consumatori!
Saluti
Antonio Prestieri
345-9527200