indietro

Soppressione treno senza avviso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: TRENITALIA

09/04/2023

Il nostro viaggio di ritorno da Milano a Trieste doveva avvenire con: - TRENORD 2633 da Milano Centrale a Verona P. Nuova.- RV 3551 da Verona P. Nuova a Venezia Mestre.- R 3445 da Venezia Mestre a Trieste Centrale.Arrivati a Verona P. Nuova, scopriamo che il RV3551 con orario di partenza 18.22 è stato soppresso.Chiedendo informazioni ai vari capitreno sul posto, oltre a risponderci che la soppressione di tale treno era stata programmata, ci viene consigliato un treno regionale in partenza alle 18.41 e in arrivo a Venezia Mestre alle ore 20.40 circa.Dopo due ore di viaggio IN PIEDI arriviamo a Venezia Mestre perdendo il treno R 3445 partito alle 19.51.In biglietteria ci viene consigliato il treno Intercity 592, dal costo di Euro 2,45 cadauno (Tot. Euro 4,90), delle 21.51 con arrivo a Trieste Centrale alle 23.47, accumulando esattamente 123 minuti di ritardo rispetto al viaggio originariamente prenotato. Causando oltretutto anche una spesa aggiuntiva per un taxi, visto che il servizio bus non era più disponibile.Con questo reclamo chiedo il rimborso dei titoli 1779464886 e 1779464887 e del supplemento pagato a Mestre per i due titoli Intercity 592 (n°1785845475 e n°1785845476).Colgo l'occasione inoltre, per segnalare che il form online sul sito Trenitalia dedicato all'invio dei reclami, non dà in alcun modo la possibilità di inoltrare il reclamo.Cordiali saluti.

Messaggi (1)

L. A.

A: TRENITALIA

05/05/2023

Dopo 26 giorni dal reclamo non ho ricevuto ancora nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).