Gentile Cliente,in seguito alle segnalazioni ricevute dal Servizio Clienti il 19/10/2018, il 20/10/2018, il 22/10/2018 e il 24/10/2018, relative all'offerta integrata Optima VitaMia per i servizi del mercato libero Elettricità attivo sul POD: IT001E43669115 e Gas attivo sul PDR: 03340000415962, ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:risulta inviata una raccomandata di blocco il 31/07/2018 per la bolletta n. 9245406/IC, il 22/08/2018 risulta inviato il blocco. Tale bolletta risulta pagata il 06/09/2018, infatti il 07/09/2018 è stato richiesto lo sblocco del servizio.Il giorno 11/09/2018 risulta inviata un'altra raccomandata di costituzione in mora e contestuale avviso di distacco dei servizi relativi all'offerta integrata Optima VitaMia per le bollette n. 9299265/IC9337801/IC.La bolletta n. 9299265 è stata incassata il 22/10/2018, mentre la bolletta n. 9337801/IC risulta ancora scoperta, infatti il 03/10/2018 è stato richiesto il blocco.In definitiva risulti ancora in blocco per il mancato pagamento della bolletta n. 9337801/IC.Ti invitiamo pertanto a regolarizzare i pagamenti per le tue posizioni.L'operatore che ha gestito la pratica è Perla 304.Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci.Grazie e buona giornata.Servizio Clienti Optima