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Sospensione fornitura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: OPTIMA ITALIA

19/10/2018

Utente Nelli Federico 295194 Livorno Mi hanno staccato le utenze, ho provveduto al pagamento ho inviato la contabile ma dopo oltre 24 ore non mi hanno riattivato l'utenza nonostante numerose telefonate e invio mail tramite pec

Messaggi (4)

A. C.

A: OPTIMA ITALIA

22/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: OPTIMA ITALIA

24/10/2018

Buongiorno,.Attendo una spiegazione via pec della Vs direzione

OPTIMA ITALIA

A: A. C.

29/10/2018

Gentile Cliente,in seguito alle segnalazioni ricevute dal Servizio Clienti il 19/10/2018, il 20/10/2018, il 22/10/2018 e il 24/10/2018, relative all'offerta integrata Optima VitaMia per i servizi del mercato libero Elettricità attivo sul POD: IT001E43669115 e Gas attivo sul PDR: 03340000415962, ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:risulta inviata una raccomandata di blocco il 31/07/2018 per la bolletta n. 9245406/IC, il 22/08/2018 risulta inviato il blocco. Tale bolletta risulta pagata il 06/09/2018, infatti il 07/09/2018 è stato richiesto lo sblocco del servizio.Il giorno 11/09/2018 risulta inviata un'altra raccomandata di costituzione in mora e contestuale avviso di distacco dei servizi relativi all'offerta integrata Optima VitaMia per le bollette n. 9299265/IC9337801/IC.La bolletta n. 9299265 è stata incassata il 22/10/2018, mentre la bolletta n. 9337801/IC risulta ancora scoperta, infatti il 03/10/2018 è stato richiesto il blocco.In definitiva risulti ancora in blocco per il mancato pagamento della bolletta n. 9337801/IC.Ti invitiamo pertanto a regolarizzare i pagamenti per le tue posizioni.L'operatore che ha gestito la pratica è Perla 304.Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci.Grazie e buona giornata.Servizio Clienti Optima

A. C.

A: OPTIMA ITALIA

30/10/2018

Buongiorno,Ho chiesto tramite pec copia della raccomandata e timbro postare di invio ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho inviato le letture dalle quali si evince che i miei consumi sono bassi ma non ho ricevuto riscontro. Trovo il vostro modo di assistere i clienti molto discutibile. Dato che domani la mia fornitura con voi cesser&#224 definitivamente, chiedo l&#39invio dei conteggi definitivi basati sul reale consumo e dopo quelli pagher&#242 il saldo. Federico Nelli


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