Bgiorno Ho ricevuto il sollecito di pagamento fattura M023305177 e preavviso di sospensione serviziTale sollecitato l’ho ricevuto tramite posta il giorno stesso della scadenza e nn essendo stato in grado di pagare per problemi di tempo mi è stato tolto il servizio internet.Non ho avuto nessuna spiegazione da parte dell’azienda Fastweb del perché non si sono trattenuto il pagamento tramite rid come da più di un anno a questa parte HANNO FATTO FIN DALLA STIPULA DEL CONTRATTO Posso solo immaginare che il problema è stato tra loro e l’istituto di pagamento e nn vedo il motivo perché devo rimetterci io con ulteriori spese di riattivazione Faccio inoltre presente che la suddetta ditta Fastweb per tutto il mese di dicembre e buona parte novembre mi ha dato un DISSERVIZIO di linea scandaloso con l’intervento di tecnici x ben 4 volte e non riuscivano a risolvere il problema molto semplice...Fastweb non apriva la linea dal server Mi è stato proposto di passare dalla adsl alla fibra che ho accettato, ma l’uso della fibra l’ho avuto x poco tempoPiù volte ho chiamato la stessa ma senza risultato sempre attese anche 54 min Per sentirmi dire sempre le stesse cose e nn risolvere nulla Quel mese e mezzo senza servizio e comunque pagato chi me lo risarcisce c’è un riconoscimento?Attendevo una telefonata di scuse almeno ma il nulla E a questo punto PRETENDERE IL PAGAMENTO ANCHE CON MINACCEArrivando al dunque chiedoLa cancellazione della bolletta del mese di dicembre La riattivazione gratis della LineaE capire cosa è successo con il pagamento Grazie Saluti