indietro

Sostituzione contatore senza preavviso.

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: enel

15/05/2017

Desidero inoltrare reclamo poichè senza preavviso è stato sostituito in data 09/05/2017 il contatore della mia utenza domestica: ciò ha provocato la disattivazione del mio interruttore differenziale e la conseguente interruzione di corrente che, protrattasi per due giorni, dal momento che nessuno era presente in casa essendo rientrati a Palermo la sera dell'11 maggio, ha così provocato danni materiali sopratutto a beni deteriorabili, oltre all'evidente danno morale.Nessuna comunicazione preventiva era pervenuta ad alcuno dei miei contatti in merito all'intervento, che avrei sicuramente procrastinato al nostro rientro, evitando così il disagio e le spese che abbiamo dovuto affrontare.Considerato ciò ritengo di aver diritto ad un risarcimento per i disagi subiti in ottemperanza al codice del consumo e alla Delibera AEEGSI 646/2015 (TIQE).Distintamente Giovanni DI CARA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).