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Sostituzione lavatrice nuova danneggiata!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

K. R.

A: MEDIAWORLD

11/12/2025

Ho effettuato un ordine di una lavatrice AEG con il Bonus Elettrodomestici su Mediaworld in data 20/11/2025, con consegna prevista tra il 30/11 e il 01/12. Il giorno 01/12 la ditta Ceva Logistic mi contatta per la consegna, arrivano a casa con la lavatrice. Una volta tolto l’imballaggio, ci accorgiamo che i due laterali sono “sfondati”, quindi la reimballano e la portano via. Firmo e annoto il danneggiamento sulla bolla. Contatto immediatamente il call center che mi aprono il ticket 20251201-052526. Il giorno dopo (02/12), il servizio clienti scrive che lo stesso articolo non è più disponibile, di sceglierne un altro o richiedere la risoluzione del contratto. Comunico il 03/12 il modello da me scelto (951,99€) in sostituzione (che è più caro rispetto al precedente, 799€). Contatto diverse volte il servizio clienti, in quanto si parla sempre con persone diverse, bisogna sempre spiegare tutto dall’inizio. Intanto il prezzo della lavatrice cambia sul sito. Finalmente il 06/12 mi risponde il servizio clienti con l’importo da versare per la differenza (peccato che sia già aumentata a 985,99€ rispetto al prezzo di quando l’avevo comunicata!). Faccio lo stesso giorno bonifico istantaneo, e spero che finalmente si risolva tutto. Affatto. Dal 06/12 fino al oggi 11/12, non si sa ancora nulla. Gli addetti del servizio clienti scrivono tutte le volte di aver inoltrato la pratica all’ufficio competente (e quale, non si sa!). Ed io rimango senza lavatrice, in quanto la mia è rotta, con tutti i disguidi del caso! Chiedo il vostro intervento per sollecitare Mediaworld ad effettuare una consegna immediata, di quanto ho ordinato!

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: K. R.

11/12/2025

Il tuo messaggio251211-033193é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente11/12/2025 12.45

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2025

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