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Sostituzione materasso difettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: MONDO CONVENIENZA

29/12/2020

Buongiorno ho acquistato un materasso 3 anni fa da mondo convenienza,dopo 2 anni e mezzo mi è stato sostituito perché si era deformato.A distanza di 4 mesi dalla sostituzione ripresenta stesso problema è ho chiesto la sostituzione con altro modello anche pagando differenza.(garanzia 10 anni)Questa volta il responsabile mi ha riferito che non posso sostituirlo perché già ti e stato sostituito una volta.Ammettendo che sono difettato,ma non lo sostituisce.Premetto che mia moglie è stata operata alla schiena,e io non riesco a dormire perché sprofonda fino a quasi alle doghe.Chiedo gentilmente un vostro intervento in quanto sono più di un mese che non riesco a risolvere.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: A. D.

30/12/2020

Buonasera,per dare seguito alla richiesta, necessitiamo dei seguenti dati: * intestatario dell'ordine * recapito telefonicoCordiali SalutiTeam LeaderService Mondo ConvenienzaTelefono 06/62.299.200Email teamleader.service@supcoop.itLe informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi confidenziali e riservati con divieto di diffusione e di uso, salva espressa autorizzazione.La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p., dal d. lgs. n. 196/03 e dal Reg. UE 2016/679 (GDPR).Se la presente e-mail ed si suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare immediatamente il mittente con lo stesso mezzo.'---------- Forwarded message ---------

A. D.

A: MONDO CONVENIENZA

30/12/2020

Buongiorno intestatario ordine DE FILIPPO ANTONIOCELLULARE 351 6649991

MONDO CONVENIENZA

A: A. D.

27/01/2021

Gen.le Signora Antonio,ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Questa volta non siamo riusciti a rispettare la nostra promessa di qualità nei suoi confronti e desideriamo scusarci personalmente. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto e le chiediamo di inviarci tutta la documentazione in merito al suo ordine per attivarci immediatamente nella risoluzione del problema. grazie--Il giorno sab 23 gen --[s:servizi.mondoconv.it/images/logoMCmini.gif] Valentina Guidettiweb marketingPhone +39 0766 214451Mobile +39 392 9626682eMail valentinaguidetti@mondoconv.itQuesto indirizzo email, le informazioni contenute in questo messaggio e tutti i file con esso trasmessi sono contenuti strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla persona a cui sono indirizzati. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore si chiede la cortesia di essere informati prontamente e si invita a distruggere la comunicazione stessa e quanto allegato senza crearne copia alcuna. Rispetta l'ambiente Hai davvero bisogno di stampare questa email'


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