indietro

SOSTITUZIONE MEDLEY

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: PIAGGIO

22/04/2018

BUONGIORNO SONO A SCRIVERE QUESTA MAIL PERCHE' SONO DELUSO DALL'AVERE COMPRATO UN PRODOTTO PIAGGIO(MEDLEY 125 ABS E4 BIANCO 566),QUESTO SCOOTER SICURAMENTE E'NATO DIFETTOSO VISTI I PROBLEMI CHE HA AVUTO E CONTINUA AD AVERE CON LA CONSEGUENZA CHE LO STESSO E' PIU' IN OFFICINA CHE IN STRADA,GIA POCHE SETTIMANE DOPO IL RITIRO IN CONCESSIONARIA (COMPRATO NUOVO) ERA GIA' IN OFFICINA,TENDICINGHIA DA CAMBIARE,QUESTO INTERVENTO E' STATO EFFETTUATO BEN DUE VOLTE ,SONDA LAMBDA SOSTITUITA X VARIE PROBLEMATICHE BEN DUE VOLTE PORTATO CON IL CARRO ATREZZI PERCHE' NON SI ACCENDEVA,QUESTA MATTINA HA PER L'ENNESIMA VOLTA LA SPIA DEL MOTORE ACCESA,DOMATTINA LO RIPORTERO' IN OFFICINA.PER CONCLUDERE NON E'POSSIBILE CHE IN UN ANNO E CIRCA 8000 KM IO POSSA ACCETTARE TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE,TUTTO CIO'E FORSE ANCHE PIU'E'DOCUMENTATO DALL'OFFICINA PIAGGIO MARATEA GENOVA,PERTANTO SONO A CHIEDERVI LA SOSTITUZIONE DELLO SCOOTER IN QUESTIONE,SPERANDO DI ARRIVARCI SENZA ARRIVARE ALLE VIE LEGALI.VI RINGRAZIO ASPETTANDO NOTIZIE

Messaggi (1)

PIAGGIO

A: G. C.

04/05/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).