Buongiorno,ho ordinato il COMP.BAGNO SOSP.VITTORIA L.100 LED BIANCO LACC/B.GHIACC presso il vostro punto vendita di Montano Lucino (CO) in data 08/06/2020 e lo avete installato in casa mia in data 18/07. Oltre ad aver ordinato l'arredo bagno, ho acquistato a maggio la cameretta completa, la camera matrimoniale completa e il soggiorno.Tralascio i dettagli di tutti i disagi che ho dovuto affrontare per la vostra negligenza in merito alla consegna di mobili difettati (segnati ecc.), al montaggio (cassettiera montata al contrario senza possibilità di apertura cassetti ecc.) e ad altri disagi che sinceramente mi sarei risparmiata volentieri.Ho voluto darvi comunque fiducia e ho ordinato una barriera per il lettino della cameretta (€ 170 circa) + 10 sedie (€ 580 circa). Circa 2 settimane fa ho notato sul piano del lavandino del bagno una crepa, premettendo che nessun oggetto ha urtato questo piano, ho fatto presente la cosa alla cassiera del PV di Montano Lucino durante il mio ultimo acquisto, la quale gentilmente mi ha invitato a inviare le foto del difetto (di installazione/fabbrica) scrivendo a servicemc@mondoconvenienza.net ho provveduto a inviare le foto della crepa in data 12/10 e sono stata contattata in data 24/10, mi è stato riferito che le foto non potevano essere un difetto e che la crepa era data da un urto di un oggetto ho provato a spiegare a questa signora/signorina che alcun oggetto era stato sbattuto sul piano e che avevo avuto lo stesso mobile bagno nella mia casa precedente e che non ha mai presentato crepe nei 3 anni di utilizzo la signorina/signora perentoriamente mi ha detto che dato lo storico della mia situazione non poteva esserci difetto (insinuando cosa? non mi è ancora chiaro e mi piacerebbe che qualcuno mi chiarisse questa frase dato che ho speso veramente tanto e ci sono stati tanti/troppi problemi!!). Ho chiesto un indirizzo mail dove inviare un reclamo anche tramite avvocato e mi ha risposto che non ce l'aveva sottomano perchè stava lavorando da casa oltre alla professionalità dubbia di suddetta persona, inviterei il post-vendita a valutare in maniera approfondita caso per caso, prima di tutto i clienti sono persone e non numeri che spendono e punto. Ricordo che la garanzia legale per difetti di produzione ha durata di 2 anni, considerando le ferie, questo mobile è praticamente nuovo utilizzato per poco più di 2 mesi! Desidero in qualità di Cliente essere ricontattata al più presto e desidero la sostituzione del piano del mobile bagno difettato. L'unica alternativa a questo ennesimo problema è il rimborso.Attendo un celere riscontro.Cordialmente.