Gentilissimi,
scrivo in qualità di Coordinatore Erasmus+ del Conservatorio di musica di Palermo per conto della prof.ssa Florence Nweke e dello studente Joseph Babatunde della University of Lagos, Nigeria.
Lo studente, al momento in soggiorno Erasmus al Conservatorio, è destinatario della spedizione DHL Express 6838767902 che conteneva, come documentato dalla lista allegata, il decoder digitale Majestic del costo scontato di 120 euro (scontrino Jolly elettronica di Palermo allegato) acquistato dalla prof.ssa Nweke durante la sua permanenza a Palermo dal 17 al 24 ottobre scorsi e ora rispedito a Palermo per il suo cambio, dal momento che contrariamente a quanto affermato dal venditore, l'apparecchio non può utilizzarsi in Nigeria. Io stessa, che avevo accompagnato la professoressa per l'acquisto e chiesto più volte se l'apparecchio potesse funzionare in Nigeria, mi dovevo occupare del cambio. Il decoder digitale tuttavia non si trova all'interno del pacco. Chiedo quindi ragguagli sul perché non sia stato recapitato al destinatario insieme al resto del contenuto elencato nella lista allegata e come si possa ora ottenere l'oggetto mancante o rivalersi per la sua assenza e il danno di 120 euro provocato.
Grazie, cordialmente
Consuelo Giglio