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Spedizione regalo altroconsumo

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altroconsumo

26/02/2017

Mi sono abbonato alla vostra rivista per la quale so che c'è un tablet in regalo. Dopo un mese per problemi sui dati della carta non vi risultava effettuato il mio pagamento così ho reinserito i dati e siete riusciti a prevelare il corrispettivo dovuto. Adesso però vedo che l'invio del mio regalo è fissato per il 23 marzo, perché?I soldi dell'abbonamento li avete ricevuti adesso, perché io non posso ricevere il mio regalo adesso?Temo che, visto che il contratto è trimestrale, vogliate farmi aspettare ancora un altro mese per poter riscuotere un altro pagamento, e questo mi sembra alquanto sleale.

Messaggi (5)

Altroconsumo

A: A. C.

27/02/2017

Gentile Daniele, con riferimento a tua comunicazione, tiribadiamo cheil termine massimo di invio del dono è di 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo buon fine della verifica di tutti i dati.Puoi trovare tutte le informazioni nella pagina Condizioni Generali presente a piè di tutte le pagine del sito altroconsumo.itColgo l'occasione per porgerti cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 103015178-81Se vuoi partecipare ad una breve inchiesta per migliorare i nostri servizi, clicca sul link sotto indicato:na2.se.voxco.com/se/?st=6M9NIk9SWq%2bkX0T4ipIsc1weRFD4XpObjbF06uBZoSeFgEZEMUURbw%3d%3durlimport=1questlist=SESSIONIDSESSIONID=5695116

A. C.

A: Altroconsumo

27/02/2017

Sono a conoscenza delle condizioni riguardo alla spedizione, ci&#242 che non comprendo &#232 il perch&#233, dopo aver gi&#224 fatto le dovute verifiche su dati e pagamento, mi fate aspettare un altro mese? Perch&#233 allungare inutilmente i tempi di attesa per la spedizione?Speravo di accorciare un po&#39 i tempi, se ci&#242 non &#232 possibile aspetter&#242, non posso fare altro.

Altroconsumo

A: A. C.

28/02/2017

Gentile Daniele,non è detto che arrivi tra un mese, con la prima spedizione che faremo il tuo omaggio partirà.Ti reinvitiamo ad utilizzare la sezione contattaci e non questa piattaforma per scriverci.GrazieGiuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 103015178-81Se vuoi partecipare ad una breve inchiesta per migliorare i nostri servizi, clicca sul link sotto indicato:na2.se.voxco.com/se/?st=6M9NIk9SWq%2bkX0T4ipIsc1weRFD4XpObjbF06uBZoSeFgEZEMUURbw%3d%3durlimport=1questlist=SESSIONIDSESSIONID=5698655

A. C.

A: Altroconsumo

28/02/2017

Credo le sia sfuggito il mio primo messaggio nel quale avevo gi&#224 scritto che il giorno per l&#39invio del pacco &#232 stato da voi fissato per il 23 marzo (oggi ne abbiamo 28 febbraio). Non &#232 che il vostro pacco mi arriver&#224 entro il 23 marzo, ma sar&#224 proprio spedito il 23 marzo! Come pensa possa arrivarmi prima che venga spedito?La domanda che pongo &#232 chiara: avete possibilit&#224 di accelerare i tempi dal momento che avete gi&#224 beneficiato del mio pagamento oppure dovete farmi necessariamente aspettare un altro mese?Non capisco quale difficolt&#224 trovate nel inviarmi il pacco adesso...

A. C.

A: Altroconsumo

09/03/2017

&#200 possibile ricevere una vostra risposta in merito al mio reclamo o apro un nuovo reclamo?


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