indietro

SPEDIZIONE RISULTA CONSEGNATA E FIRMATA DA ME. PACCO MAI ARRIVATO, FIRMA NON MIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: TNT

13/07/2018

DAL TRACKING RISULTA PACCO CONSEGNATO E FIRMATO DA ME. NESSUNO ERA IN CASA NEL GIORNO E NELL'ORA INDICATI. IMPOSSIBILE CONTATTARE TNT DI AVEZZANO, SEDE DI ZONA, AL N. 0863509189, NESSUNO RISPONDE MAI. SOC. LIZARD MI MANDA COPIA DELLA CONSEGNA: FIRMA SCONOSCIUTA

Messaggi (5)

TNT

A: A. F.

13/07/2018

Gentile cliente,trasmesso sollecito alla collega che gestisce la sua pratica, quanto prima la contatterà per aggiornarla in merito.Cordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. F.

A: TNT

13/07/2018

Contattato dal Corriere. Pacco consegnato oggi. Grazie.

TNT

A: A. F.

13/07/2018

Gentile cliente,trasmessoulteriore sollecito alla collega che gestisce la sua pratica, quanto prima la contatterà per aggiornarla in merito.Cordiali SalutiCordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. F.

A: TNT

21/09/2018

Pacco consegnato il giorno successivo a quello della presunta consegna. Vi ringrazio.

TNT

A: A. F.

21/09/2018

Assistenza TNT Click - no reply -Gentile Cliente,abbiamo provveduto ad inviare il vostro reclamo alla nostra filiale di competenza al fine di sensibilizzare il personale addetto alle consegne, affinchè tali disguidi in futuro, non abbiamo più a verificarsi.Scusandoci per l'accaduto, restiamo a disposizione per ogni ulteriore esigenza.L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.Servizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).