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Spese di sollecito pagamento non dovute

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: GRUPPO HERA

19/07/2022

buongiorno,ricevo oggi la raccomandata di sollecito di pagamento del 04.07.2022 costituzione in mora per fatture insolute con preavviso di chiusura fornitura con totale da pagare 45,10 euro scadenza 25 luglio 2022.Come già avvisato per tutti le precedenti raccomandate ricordo che mi avete mandato solleciti di pagamento (all'abitazione) solo ed esclusivamente perché inviavate le fatture ad un indirizzo che nulla ha a che fare con la mia persona e che non frequento neanche occasionalmente.Anzi, in data 19 aprile ho sollecitato via PEC l'invio delle bollette e mi avete risposto non avere ricevuto questa comunicazione perché era stata inviata all'indirizzo istituzionale, come se chi controlla quell'indirizzo di posta elettronica CERTIFICATA le avesse poi semplicemente cancellate al posto di instradarle verso il corretto destinatario, e comunque ho poi reinviato tutto agli indirizzi da voi successivamente illustratimi.Attendo, come per ora invano per le precedenti fatture, la loro riemissione SENZA costo di spese per sollecito in quanto si tratta di una non conformità di Hera, non del sottoscritto.Come per le precedenti, non verranno messe in pagamento fatture non conformi come quella sollecitatami oggi n. 412206348259 del 15.06.2022.Ricordo, con l'occasione, che sono ancora in attesa di ricevere il rimborso di costo pagamento fattura per la prima fattura che mi avete estorto con fuorvianti e strampalate (tipo che non pagavo interessi sul pagamento che stavo facendo, in quel modo!!!) informazioni a mezzo call center il giorno che ero andato a fare il pagamento, secondo vostra pubblicità su sito web aziendale, gratuito negli sportelli convenzionati (tutti gli sportelli, di alcune specifiche banche) e le banche ove mi ero recato non mi avevano permesso di procedere senza costi nonostante fossero elencate nel vostro sito web come convenzionate.Ho pertanto pagato una commissione di 1,80 euro alle poste che attendo ancora mi venga da voi restituita.Rimango pertanto ancora in attesa, dopo avere inviato al vostro servizio clienti le indicazioni delle banche che avevo visitato per pagare in contanti, di conoscere almeno UNO sportello locale che permetta questa cosa, grazie.Infine ho chiesto da tempo il passaggio al servizio di maggior tutela ma avete semplicemente, dopo una prima risposta non conforme con la normativa, ignorato di procedere secondo quanto da me preteso,


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