indietro

Spiacevole cambio truffa in negozio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: PRENATAL

19/05/2020

Buongiorno, l'8 maggio il mio collega di lavoro possessore della vip card ha comprato un regalo a mia figlia nel negozio di Messina viale s.martino pagando tutto col 40% di sconto. Oggi 19 maggio vado a cambiare il regalo con lo scontrino di cortesia e mi dicono che non posso usufruire del 40 % di sconto ma del 20% anche se il regalo l'ha fatto lui e ho lo scontrino di cortesia e che dovrei fare la vip card. Ma che discorsi sono? Non mi era mai capitata una cosa del genere, mi sento truffata

Messaggi (4)

D. G.

A: PRENATAL

21/05/2020

Questo &#232 lo scontrino

PRENATAL

A: D. G.

24/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: D. G.

24/05/2020

La richiesta (150611) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.Gentile Ufficio legale,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal.Le confermiamo che per poter sostituire un prodotto acquistato con VIP Card ed avere lo sconto VIP sul prodotto che si desidera in sostituzione, è necessario essere in possesso della Vip Card oppure recarsi in negozio con il titolare della carta Vip con cui è stato effettuato l'acquisto. Diversamente il prodotto scelto per il cambio sarà considerato a prezzo pieno.Ci scusiamo per l'inconveniente.La invitiamo a leggere attentamente il regolamento al seguente link s:www.prenatal.com/regolamento-prenatal-vip-card/Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarla.Cordialmente,VanessaServizio Clienti Prenatal ![](s:)![](s:)![](s:)![](s:)![](s:) ![](s:)![](s:)[5LVRD0-VE04]

D. G.

A: PRENATAL

24/05/2020

La prenatal doveva fare il 40% di sconto visto che chi mi ha fatto il regalo ha la vip card e sul pc del negozio risultava il numero. Così ho perso 21 euro che potevo spendere. Quindi o mi fanno andare in negozio col titolare della vip card per usufruire dei 21 euro rubati a lui e a me o mi fanno un buono da spendere lì


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).