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Subentro numero telefonico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FastWeb

25/10/2023

Buongiorno nel 2016 ho stipulato un contratto telefonico con fastweb per la mia attività comprendente 3 numeri : fisso negozio ,cellulare negozio e numero personale cambiando per quest ultimo operatore che era vodafone il contratto e intestato ad una snc ed è stato stipulato dalla mia socia. nel marzo 2023 chiudiamo l attività e quindi chiudiamo anche le linee telefoniche ma per potere riavere il mio numero personale devo avviare una pratica di subentro che mi dicono durerà un mese mi viene inviato il form da compilare con l elenco dei documenti da allegare i primi due tentativi non vanno a buon fine in quanto a dire dell azienda manca documentazione, entrambi i tentativi durano un mese In una delle molte chiamate al servizio assistenza mi viene suggerito di inviare anche I dati del cedente ovvero la mia socia cosa che nell elenco dei documenti non era indicata arriviamo al giorno 8 agosto e ricevo un messaggio che mi invita a procedere all identificazione tramite c.i.e per concludere la pratica,mi viene inviato un secondo messaggio che mi conferma l autenticazione della mia identità e che di lì a pochI giorni sarei stato contattato per concludere la pratica, il servizio assistenza può solo aprire segnalazioni ma nn può comunicare con chi si occupa della pratica ho anche inviato una mail di reclamo all operatore ad oggi il numero risulta ancora intestato alla snc che è inattiva ciò mi impedisce di fare la portabilità del numero che per inciso ho da 25 anni e non voglio perdere, verso il mio nuovo operatore e a continuare a pagare il contratto fastweb per non perdere il numero,di fatto fastweb ha sequestrato il mio numero da sette mesi e mi costringe a pagare un contratto che è mia intenzione chiudere rivoglio il mio numero e il rimborso delle mensilità da maggio ad oggi

Messaggi (5)

FastWeb

A: G. B.

27/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata conferma della richiesta di subentro mobile.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere con ulteriori azioni puntuali.Infine in merito alla richiesta di rimborso si comunica che in questa Sede si discutono e eventualmente riconoscono i rimborsi presenti sulla Carta dei Servizi Mobile la cui richiesta oggetto di controversia non è contemplata.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. B.

A: FastWeb

27/11/2023

In merito alla vostra risposta vorrei sapere le tempistiche di fi e pratica grazie

FastWeb

A: G. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata conferma della richiesta di subentro mobile.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere con ulteriori azioni puntuali.Infine in merito alla richiesta di rimborso si comunica che in questa Sede si discutono e eventualmente riconoscono i rimborsi presenti sulla Carta dei Servizi Mobile la cui richiesta oggetto di controversia non è contemplata.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: G. B.

08/01/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto riceviamo aggiornamento dal reparto preposto che, a fronte della risoluzione del disallineamento sui sistemi che stava comportando il mancato completamento del processo di subentro mobile, ha provato a concludere la pratica con esito negativo a causa del mancato riconoscimento mobile e pertanto la stessa è stata annullata,ma il presente Ufficio, in via eccezionale, ha provveduto a richiedere l’apertura di una nuova richiesta di subentro mobile.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 14:12Oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Subentro numero telefonico - (CPTIT01904267-60)Aggiornamento sul reclamo: Subentro numero telefonico - (CPTIT01904267-60)

FastWeb

A: G. B.

02/07/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto riceviamo aggiornamento dal reparto preposto che, a fronte della risoluzione del disallineamento sui sistemi che stava comportando il mancato completamento del processo di subentro mobile, ha provato a concludere la pratica con esito negativo a causa del mancato riconoscimento mobile e pertanto la stessa è stata annullata, ma il presente Ufficio, in via eccezionale, ha provveduto a richiedere l’apertura di una nuova richiesta di subentro mobile. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 14:12 Oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Subentro numero telefonico - (CPTIT01904267-60) Aggiornamento sul reclamo: Subentro numero telefonico - (CPTIT01904267-60)


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