In data 02/11/2023 inviamo una Pec a wind per effettuare un subentro per morte in seguito al decesso di mia madre (Alessandra Bendia) a nome di mio padre Ferretti Francesco compilando il modulo da loro indicatoci per le tre numerazioni che risultavano in bolletta: 064061350, 3293398597, 3206410798. Lei aveva un abbonamento Family e pagava 36,46 €.
Con nostro dispiace a marzo ci arriva un sollecito di pagamento da parte di wind a nome di mia madre di € 127,98 € e successivamente a fine maggio di 100,98 €.
Ci troviamo costretti a pagare queste somme in quanto non possiamo rischiare che la linea ci venga staccata.
Chiamo wind per chiedere spiegazioni e loro mi dicono che la successione è avvenuta solo per un numero (lo 064505840 che viene correttamente addebitato per 28 € sul conto di mio padre) mentre per gli altri due no e quindi la promozione che aveva mia madre è decaduta , quindi il numero 3206410798 è passato a 20 € invece che 10 e questo 3293398597 che era una sim gratuita è passato a 30 € al mese.... mi sembra assurdo quindi mi accingo a disattivare immediatamente la sim dati a 30 €. Vorrei chiedere il rimborso di questi 228,96 € dato che il modulo per la successione è stato compilato correttamente perciò dovevano passare tutte le numerazioni a mio padre mantenendo l'importo di 36,46 € o perlomeno ci doveva essere comunicato questo cambio di piano tariffario.