indietro

supplemento consegna notturna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: SICILY BY CAR

03/04/2018

Premetto che sono un Vostro cliente abituale. In data 22 Marzo 2018 sono arrivato all'aeroporto di Napoli con volo Easyjet da Milano Malpensa alle 10,20, in anticipo di 10 minuti sull'orario previsto. Mi sono recato ad attendere la navetta fuori dall'aeroporto per essere trasferito nei Vostri parcheggi per ritirare l'auto regolarmente prenotata. La navetta e' arrivata dopo 15 minuti, passati al freddo e sotto la pioggia. Questo e' il primo punto del mio reclamo. Nel frattempo avevo avvisato telefonicamente la Vostra segretaria sig.na Maria che ero arrivato ed ero in attesa della navetta. Al mio arrivo nei vostri uffici alle 23,00, avevo un cliente prima di me e pur avendo pagato per il chek in con priorita', mi sono stati addebitati 44 €. di supplemento notturno............ Ho fatto, naturalmente presente alla Vostra incaricata che il ritardo non era dipeso da me bensi dalla navetta in ritardo, ma la stessa non ha voluto sentire ragioni ed in modo alquanto arrogante, mi ha applicato il supplemento! Credo si tratti di un fatto grave quanto scorretto! Quindi in attesa di una Vostra risposta e presa di posizione in merito, Vi porgo i migliori saluti.

Messaggi (1)

SICILY BY CAR

A: S. C.

23/04/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).