indietro

Tariffa incongrua al momento del ritiro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: HERTZ

19/08/2020

Buongiorno,Come da messaggio inviato il 17/8/2020, scrivo di nuovo interessando l'associazione dei consumatori Altroconsumo a seguito del noleggio relativo alla lettera di noleggio 345501435. Dopo aver comprato un Voucher di 402,20 euro su Expedia (PPV NO 070905) per il noleggio standard di una vettura Hertz per 8 giorni (16/8/2020-23/8/2020), ho chiamato l'assistenza clienti Hertz, che mi ha detto in data 16/8/2020 che il costo per una copertura Super Cover ammonta a 32 euro più iva al giorno, e che avrei potuto sottoscrivere detta copertura al momento del ritiro. Recatomi all'aeroporto di Fiumicino, la Super Cover è effettivamente costata 272 euro. Tuttavia, il prezzo finale (che si è aggiunto al Voucher che avevo già pagato) è stato di 471 euro. Come da fotografia della lettera di noleggio inviatavi per mail il 17/8/2020, mi sono state aggiunte in effetti le voci seguenti :Protezione personale euro 24 (non richiesta all'operatore)Servizi locali APT FFSS euro 98,11Rifornimento carburante euro 53 (ma la formula che avevo chiesto era quella full to full)Servizio rifornimento euro 36 (dunque totale per il rifornimento euro 89, mentre il pieno della vettura in questione è di circa 50 euro)Tasse 140,17 (proporzionali a una serie di servizi non richiesti)Chiedo il risarcimento di tutte le voci non richieste e delle tasse relative.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).