indietro

TARIFFA ORARIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILLUMIA

17/05/2019

Sottoscritto contratto fornitura di energia elettrica dopo aver visto su sito Altroconsumo le offerte di vari gestori. chiesto tramite chat informazioni e conferme. Con il vecchio gestore immobile era intestato a società, che poi ho acquistato come privato. In chat (che ho salvato) mi è stato comunicato che, avrei dovuto fare cambio gestore con stesso contratto del vecchio, poi una volta fatto il passaggio a Illumia sarebbe stato possibile fare un subentro come privato e usufruire della tariffa agevolata. Oggi, dopo aver chiamato Illumia mi viene detto che non è possibile. Vorrei capire come un consumatore si può tutelare quando vengono date informazioni sbagliate a suo discapito.

Messaggi (1)

ILLUMIA

A: A. C.

20/06/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).