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Tecnico per attivazione linea non si è presentato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: FastWeb

05/11/2020

In data odierna (5/11/20) tra le 11 e le 13 avevo un appuntamento per l'attivazione della linea fastweb. Ho chiamato piu volte il centralino ma nessuno sa nulla, anche per disdire dicono che sarò ricontattato. Naturalmente ho dovuto prendere un permesso lavorativo di cui chiedo il risarcimento, senza considerare il fatto che questi ritardi nell'attivazione mi impediscono di poter lavorare in smartworking visto il periodo che affrontiamo.

Messaggi (8)

FastWeb

A: F. D.

20/11/2020

Gentile Sig. De Paolis,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, perpoter valutare la sua richiesta necessita di ulteriori informazionicome codice fiscale e/o codice cliente associato al contratto oggetto di reclamo.Si resta in attesa di riscontro.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

F. D.

A: FastWeb

20/11/2020

DPLFNC90A26H501I

F. D.

A: FastWeb

07/12/2020

Novit&#224? O contatto altroconsumo?

FastWeb

A: F. D.

22/12/2020

Gentile Sig. DE PAOLIS,In merito alla segnalazione in oggetto le comunichiamo che l'attivazione non è andata a buon fine pertanto la proposta di abbonamento è stata cancellata, pertanto l'attivazione non è andata a buon fine,se lo desidera potrebbe ritentare senza alcuna garanzia una nuova sottoscrizione tramite sito e negozio Fastweb.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

F. D.

A: FastWeb

22/12/2020

Esatto, ho disdetto vista la poca professionalit&#224. Ma ancora non ho ricevuto risposta in merito alla giornata lavorativa persa e al risarcimento.

FastWeb

A: F. D.

01/02/2021

Gentile Sig. De Paolis,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, perpoter valutare la sua richiesta necessita di ulteriori informazionicome codice fiscale e/o codice cliente associato al contratto oggetto di reclamo.Si resta in attesa di riscontro.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

FastWeb

A: F. D.

11/02/2021

Gentile Sig. DE PAOLIS,in merito al sollecito per il reclamo in oggetto le segnaliamo che l'attivazione del contratto Fastweb ha una tempistica di 60 gg dalla sottoscrizione della proposta di abbonamento.A fronte di quanto sopra esposto, non si ravvisano presupposti per accogliere le sue richieste.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

F. D.

A: FastWeb

12/02/2021

Gentile Fastweb,qui non si parla di violazioni contrattuali in quanto alle tempistiche di attivazione, ma del danno economico della giornata di lavoro persa, senza ricevere da parte vostra alcuna comunicazione che il tecnico non si sarebbe presentato. Non accetter&#242 altre risposte che non propongano una soluzione economica. Pertanto in caso di risposta negativa proceder&#242 legalmente. Sono un odontoiatra e i danni derivanti da una mattinata persa sono importanti. Cordiali saluti


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