Il 12 febbraio ho acquistato una tv, con contratto cofidis pagoDIL, prima rata prevista: 15 marzo. Dal 15 febbraio la tv risulta inutilizzabile. Pensavamo fosse un problema di telecomando, siamo tornati al negozio e ci hanno cambiato telecomando. Ritentiamo con il telecomando nuovo: niente da fare. Richiamiamo il negozio. Ci chiedono se abbiamo fatto correttamente tutti i passaggi per associare telecomando a tv, che ovviamente avevamo fatto. Ci chiedono di provare a contattare l'assistenza. L'assistenza ci dice che dobbiamo riportare la tv al negozio. Al negozio ci dicono che ormai è sabato e non possono chiamare il fornitore per farsi consegnare un nuovo televisore per sostituirlo. Aggiungono che entro i 14 giorni dall'acquisto, per legge, la soluzione è in effetti solo la sostituzione del prodotto ma loro in negozio non ne hanno più. E comunque devono aspettare il lunedì per fare l'ordine. Oggi è lunedì 20. Ci chiama il commesso e ci dice che no, loro non potranno sostituirci la televisione, che dobbiamo chiamare un'assistenza che manderà qui un tecnico. Chiedo allora di interrompere la pratica cofidis. Mi dicono che non possono, quando per legge, entro 14 giorni dall'acquisto di un prodotto, si può fare. Esigo una soluzione entro 24h.